b0e6cdaeb1 Questo è un film molto spaventoso. L'originale Anaconda è molto spaventoso. Ma questo sequel è più spaventoso. Questo è un film molto spaventoso. Ha una grande trama. Ha anche una grande recitazione. Ha anche grandi effetti speciali. Se non ti spaventi di questo film, nessun film ti spaventerà. Alcuni scienziati vanno in Amazzonia per trovare un'Orchidea che pensano possano essere una cura per il cancro. Trovano un gruppo di grandi uomini che mangiano serpenti. Questo è molto spaventoso.Un errore che hanno fatto è che non ci sono tigri in Sud America. Ma ancora nessun grosso problema. Questo è un film fantastico. Questo dovrebbe essere un grosso problema. Questo film è assolutamente da vedere. È molto intenso Tu non vuoi vederlo da solo. Cerca di non urlare di terrore. Se pensavi che The Exorcist fosse il film più spaventoso mai realizzato. Potresti essere sorpreso. Mi piace davvero, o odio la scena in cui fanno crollare la loro barca lungo il ruscello, e prelevano un CD-ROM e dice "Shit, il disco rigido è rotto". E 'stato estremamente divertente! Ho quasi fatto vomitare il mio intestino a ridere. Ma comunque, questo potrebbe essere il peggior film che abbia visto negli ultimi due anni, ma comunque alcune scene interessanti. Anaconda del 1997 Con J-Lo è forse un film migliore, anche se "la caccia per l'orchidea del sangue"; è un film con un punteggio migliore. Gli effetti speciali nei film hanno un effetto sulle persone. Ma, penso di poter parlare per tutti noi, mi piacerebbe vedere un film più realistico sugli anacondi spregevoli! Mi piacerebbe diventare molto nervoso mentre guardo un nuovo film su di loro. RILASCIATO NEL 2004 e diretto da Dwight Little, "Anacondas: The Hunt for the Blood Orchid & quot; cronaca di eventi in cui un'azienda americana scopre che l'orchidea sanguigna può curare l'invecchiamento e morte e manda una squadra nel Borneo per ottenere campioni, aspettandosi di fare miliardi di dollari. Purtroppo è la stagione delle piogge e possono solo arruolare un dubbia capitano con una barca traballante per prenderli sul fiume dove si imbattono in una miriade di anaconde che sono sovradimensionate a causa dell'orchidea. <br/> <br/> La prima ora è avventura nella giungla di altissimo livello con una vibrazione seria, ma comica, simile al primo film, "Anaconda"; (1997). Sebbene la storia non sia credibile, il materiale è presentato in maniera realistica con alcune scene davvero emozionanti, come quando la barca supera una magnifica cascata. La trama ha lo spirito di film della giungla come Tarzan e King Kong. <br/> <br/> La squadra è multietnica con un buon assortimento di personaggi: simpatico (il capitano della barca e il biondo), improbabile (il britannico) , catty (la ragazza latina), divertente (il seconde black dude) e tutto il resto. Il capitano della barca, interpretato da Johnny Messner, è un efficace eroe protagonista nel modo, diciamo, di Tarzan, anche se non proprio come un supereroe. <br/> <br/> Sfortunatamente all'ora il film perde un po 'il suo accattivante appello. Gli ultimi 30 minuti si svolgono sotto la pioggia di notte ed è spesso difficile vedere cosa sta succedendo. Inoltre, alcuni personaggi iniziano a fare cose che escono inventate piuttosto che credibili, ma che altro è nuovo? <br/> <br/> Un piccolo cavillo è che le due donne di qualità (KaDee Strickland e Salli Richardson-Whitfield) non sono munte per il loro potenziale, per così dire, che è stato anche il caso di Jennifer Lopez nel primo film. Non sto parlando di nudità o di sleaze; Sto solo dicendo che la loro bellezza avrebbe potuto essere catturata meglio nel film. <br/> <br/> BOTTOM LINE: Se sei dell'umore giusto per l'avventura nella giungla nello spirito di Tarzan, King Kong, Rambo e Apocalypse Now non puoi sbagliare con & quot; Anacondas: The Hunt for the Blood Orchid. & quot; Non è del tutto alla pari con & quot; Anaconda & quot; perché manca la tensione palpabile di quel film e un personaggio minaccioso all'altezza dell'omboso cacciatore di serpenti di Jon Voight. Tuttavia, questa è una buona avventura nella giungla con elementi di orrore. Com'è che & quot; Anacondas & quot; viene ridicolmente stroncato mentre la versione sopravvalutata di Peter Jackson di & quot; King Kong & quot; (2005) è salutato come un "capolavoro"? <br/> <br/> THE FILM RUNS 97 minuti ed è stato girato a Fiji con esterni in Nuova Zelanda (la cascata). <br/> <br/> GRADO: B / B- (6.5 / 10) Anacondas è il secondo dei film anaconda, ma non è un sequel di quello originale. È un film indipendente e uno sforzo discreto. Non ci sono membri del cast del film originale. Il film ha un tono più serio del suo il predecessore senza elementi campy. Le scene d'azione sono molto più abbondanti e intense. E invece di una sola anaconda, ce ne sono diverse, da cui il titolo. C'è un cast d'ensemble, che è tutto competente, dato il materiale. C'è un personaggio eclettico mescolare qui che va dal simpatico al non così simpatico e il completamente odioso. Le motivazioni dei personaggi sono ben proporzionate, sempre una buona cosa. Il film stesso scava nel territorio di non plausibilità, a volte, ma non ci sarebbe il film altrimenti.Entertainment, ritmo veloce con alcune sequenze da brivido, si combinano per rendere Anaconda un'esperienza preziosa.praticamente non aspettarti nulla di profondo. 7/10 OK, quindi ho visto così tanti film che scrivere una recensione completa diventa troppo. Quindi lo terrò breve. Mi piacevano i graffiti, la trama e certe scene. <br/> <br/> Non mi piaceva il modo in cui dovevano parlare di ragazze che lavoravano sessualmente, sono in cima alla scala del successo (perché di solito non succede veramente, e moralmente sbagliato), non mi piaceva il fatto che il ragazzo nero fosse un perfetto rammollito (non doveva essere un cacciatore, ma almeno un uomo), non mi piaceva che dovessero aggiungere lo scienziato e l'uomo nero che dormono insieme. Completamente inutile e non ha aggiunto alla trama. <br/> <br/> Questo film ha avuto delle belle scene, una buona recitazione, e avrebbe potuto essere un favorito di tutti i tempi per me (e approvato da me), purtroppo è stato ucciso si. # 4Stars
cockducdono Admin replied
348 weeks ago