cockducdono Admin replied

348 weeks ago

Crazy Dirty Cops

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ho visto il trailer per questo un paio di settimane prima della sua uscita, e sembrava che avesse un po 'più di sostanza di quanto in definitiva fornito. Una scena molto precoce - voglio dire entro i primi 3 minuti - dove il tenente della polizia ha dichiarato che "era sposato con una fessura" ha seminato il germe razzista, omofobico, misogino e vergognoso che doveva seguire. <br/> <br/> Questo è stato sicuramente il caso di un regista che pensa di essere più intelligente di chiunque altro, e di decidere che si appellerà alla natura più sgradevole e contorta dei suoi spettatori - mentre una piccola mancia potrebbe aver ridacchiato, sospetto che la maggior parte avrebbe avuto stato sconvolto. La recitazione è stata a dir poco terribile, e trovo difficile comprendere lo svenimento che ha luogo intorno ad Alexander Skarsgard - è un attore pietoso, come dimostrato chiaramente in Tarzan, e mentre chiaramente "lavora" ha una testa della taglia di un pisello in cima al suo corpo muscoloso. <br/> <br/> Ci sono stati molti film di "amici poliziotti", ma non riesco proprio a ricordarne uno altrettanto insipido come questo. Ero davvero tentato di uscire dal teatro, ma sentivo di dover guardare fino alla fine amaramente nel caso in cui i film dichiarassero un minimo di decenza verso la fine - non è stato così, e posso solo raccomandare che le persone salvino il loro duro denaro guadagnato
Pasticcio terribile di un film. Non ho idea di cosa stia succedendo. Non c'è trama. La sceneggiatura è a pezzi. L'unica cosa che salva è Alexander Skarsgaard. A parte questo, il film non ha umorismo, niente dramma, niente, solo un gruppo di persone che parlano di merda e sparano a vicenda. <br/> <br/> 1/10 forse 1,5 / 10 per il simpatico Alexander Skarsgaard.
Sfortunatamente non è molto buono. La "commedia" è economica e pigra, la trama non esiste e non interessa. Spreco della mia vita a guardarlo. Ho finito per spegnerlo dopo circa mezz'ora e sono stato davvero infastidito abbastanza da venire a scrivere questa recensione negativa. Non vale il tuo tempo
Se hai goduto degli omaggi detective di 70 anni come The Other Guys e Jackie Brown, allora è molto deludente vedere un regista rovinare completamente un potenziale nuovo film di successo e di culto qui. <br/> <br/> Puoi dire quanto sono sconnesso e malamente modificato questo film è dalla colonna sonora, che tenta più volte di "farci entrare nell'atmosfera" con gli spettacoli di show del poliziotto degli anni '70, solo perché la musica muoia per una morte agonizzante, come se nulla accadesse durante il film. Siamo rimasti a guardare infiniti tratti di film noiosi che avrebbero dovuto essere tagliati (la parte apparentemente lunga 5 minuti del gangster principale che cammina dalla sua camera da letto al piano di sotto è una sola) <br/> <br/> I due personaggi principali, uno dei quali coglione assorbito a cui piace starsene seduto nel suo kimono di seta e prendere in giro suo figlio grasso, e l'altro, un perdente alcolizzato totale a cui piace colpire spogliarelliste, NON sono divertenti. Affatto. Le battute cadenti arrivano a noi un miglio al minuto, e il film cerca di vedere tra la commedia nera scioccante e lo yuk yuk che prende in giro la commedia e il dramma poliziesco così serio. È un disastro totale e non ne vale la pena, francamente.
Adoro Michael Pena e non ha deluso. Questo è un film ironico che suona davvero bene. La trama e la recitazione sono dannatamente buone. Penso che il signor Skaarsgard abbia bisogno di un po 'di lezioni di recitazione o di esperienze per essere lì con suo padre, ma sono certo che ci arriverà. Non ho riso ad alta voce ma ho trovato alcune cose estremamente divertenti e la trama credibile. Se vuoi una nuova versione di una squadra di poliziotti, questa è per te.

Bob Bolano and Terry Monroe are two crooked Albuquerque PD detectives. They tend to hustle criminals but their methods have landed them in hot water with their boss, and they are on their last warning
DC Super Hero Girls: Intergalactic Games film completo in italiano download gratuito hd 1080pChicago Overcoat full movie download in italianThe Golden Lotus 720pFate Apocrypha hd full movie downloadfree download Romeo Vs JulietCarny movie download in hdUnnatural History film completo in italiano download gratuito hd 720pAmerican Dragon: Jake Long movie in italian dubbed downloadMurder 2 download4 bastardi per un posto all'inferno full movie online free

last edited 266 weeks ago by cockducdono
Please log in to post a reply.