374e6bdcca Ho aspettato per un anno e mezzo - da quando ho suonato per la prima volta l'originale - perché questo gioco venisse fuori. Ho persino finto di essere malato in modo da poter stare a casa da scuola e giocare prima degli altri miei amici. Per i primi dieci minuti, ero in segno di diniego - portato via dalla fantastica grafica e dalla vasta gamma di armi. Questa sensazione di felicità scomparve una volta che mi resi conto che era stato messo a tacere, in modo che la persona comune con l'esperienza minima di Halo si divertisse a vederlo vendere sempre più copie. Quello che sto dicendo è che l'originale mi è piaciuto così tanto per l'abilità nel gioco. Non puoi semplicemente prendere un controller per la prima volta ed essere bravo. C'è voluta esperienza per colpire regolarmente i nemici in testa con la pistola. Nel nuovo gioco, puoi comunque mirare alla testa, ma non ucciderà più il tuo nemico. Il fucile da cecchino è ancora un colpo mortale nella testa, ma colpi di testa difficilmente importano con qualsiasi altra pistola. So che tiene traccia dei colpi alla testa in modalità schermo diviso, ma è davvero importante se hanno lo stesso effetto di qualsiasi altro colpo? Inoltre, la trama e i livelli di Halo 2 sono generalmente noiosi e ripetitivi. L'originale Halo aveva alcuni livelli davvero incredibili ed eccitanti. A partire da un grande livello di apertura: The Pillar of Autumn, Halo ha avuto anche grandi livelli come Halo, Assault nella Control Room e un ottimo livello per chiudere il gioco, The Maw. Ognuno era unico e veramente avvincente. Halo 2 non ha nulla da rivaleggiare con nessuno di questi. Così molti dei livelli si rispecchiano a vicenda che mi sono trovato incapace di suonarlo per più di un'ora alla volta per pura noia. Quando si tratta di opzioni di schermo diviso, ci sono alcune modifiche non necessarie. Ad esempio, l'originale aveva un'opzione per le granate illimitate, se era quello in cui ti trovavi. Inoltre, queste granate potrebbero essere lanciate a grandi distanze mentre le stesse granate in Halo 2 possono essere lanciate solo 30 piedi. Stanno cercando di dirmi che il superpotente Maestro Capo può solo lanciare una granata di 30 piedi? Anche io potrei lanciare una granata più di 30 piedi. Le persone di Bungie erano intelligenti nel creare un livello di schermo diviso, Coagulazione, che è quasi una copia carbone di uno dei più popolari livelli di Halo, Blood Gulch. Hanno anche realizzato Beaver Creek, che è quasi identico a Battle Creek di Halo. Vorrei che avrebbero replicato il più alto livello di Halo, Hang Em High, invece di Battle Creek, che era solo mediocre per cominciare. Tutto sommato, ci sono alcuni miglioramenti, come la possibilità di impugnare armi allo stesso tempo. Inoltre, è stata aggiunta una grande arma, la spada di energia. Una volta abbassato il tempo, ti permette di distruggere i tuoi nemici con un colpo. Da solo, Halo 2 è un gioco abbastanza buono, vorrei solo che avesse mantenuto più aspetti positivi dell'originale. <br/> <br/> Voto: B ok, questa è solo la mia opinione su Halo 2, ho pensato che il gioco fosse stato duramente sopravvalutato (come era l'originale), è l'equivalente di gioco di Titanic. Innanzitutto, non ho Xbox live e non lo giudico nelle modalità multi-player e co-op del gioco. Per quanto riguarda il giocatore singolo, mi è piaciuto molto l'intenso motore di combattimento del gioco, perché ti costringe a pensare a quale sia la migliore tattica e non solo a imbattersi in un branco di cannoni nemici, ma nelle semplici impostazioni del gioco puoi farlo e non sono stato ucciso all'istante e mi è piaciuto molto quando ho avuto il controllo di un carro armato Banshee o Scorpion, dato che è stato immensamente soddisfacente e, soprattutto, divertente. Il mio problema con il gioco era che pensavo che la storia fosse deludente e che ogni livello fosse molto semplice e che ci fosse poca interazione tra te e il livello. Immagina di poter sparare a un oggetto e farlo cadere su un nemico inaspettato che sarebbe molto bello. Un altro problema che avevo era che anche se si potesse esplorare un livello, non ci sono ricompense nel farlo. Mi piacerebbe se riuscissi a cacciare attraverso un livello e se guardi con difficoltà trovi un veicolo o un'arma segreta o forse riesci ad aprire alcuni modi sbloccabili o qualcosa del genere. Un altro problema che ho avuto è che quasi tutte le riviste di gioco e molti giocatori occasionali hanno detto che questo è il miglior gioco di sempre e questo è dovuto alle modalità multiplayer e online dei giochi (che non ho potuto provare). Nel complesso, direi che il gioco è divertente, ma è sopravvalutato se giochi da solo e ti consiglierei un gioco come Metal Gear Solid 3 o Ninja Gaiden se desideri un gioco SINGLE davvero gratificante e gratificante. <br/> <br/> Il mio punteggio (basato sulla modalità single player) 8/10 o *** su **** stelle questo gioco è il meglio del meglio, semplicemente non puoi batterlo. Si riprende con il capo maestro che salva l'universo, con nuovi personaggi e una trama sanguinosa. Fidati di me non vuoi lasciarlo, ci ho giocato ogni giorno per 3 moth non stop! <br/> <br/> Con il capo maestro, che solca l'alleanza e il peggior nemico di tutti. Il ritorno di Flood. Dopo che l'alleanza ha attaccato la tua nave, sferzando le tue navi, attaccano la terra. L'alleanza fugge, il profeta del rimpianto li conduce verso l'alone 2, (Installazione 4) All'atterraggio, cerchi ciò che il rimpianto vuole fare. Dopo che tu e i tuoi marines scoprirete che sta per attivare l'anello, uccidete il rimpianto. <br/> <br/> Il profeta tradisce le élite, sostituendole con bestie, brutte creature viziose. Viene creato un Arbiter, l'élite che guida l'alleanza in aureola, e sia Arbiter che Master Chief sono fondati da una misteriosa creatura chiamata Gravemind. <br/> <br/> Gravemind spiega che cosa il patto intende fare per adempiere al grande viaggio e inviarli in direzioni opposte. L'arbitro si dirige verso la Liabrary per cercare l'indice. Non a sua sorpresa, The Flood attendono … <br/> <br/> Maestro capo a High Charity, la città santa dell'alleanza. L'alluvione sorpassa la nave, ordinata da Gravemind. <br/> <br/> Il capo dei bruti, Tartarus riceve johnson e sua figlia Mranda per avviare l'anello, e l'Arbiter finisce per dover uccidere il tartaro per fermarlo . Prendendo l'Indice appena in tempo, Miranda si rilassa. L'anello si carica. Potere propulsivo al centro per avviare l'arma. L'anello invia un'onda d'urto, mettendo gli altri 6 anelli in standby. Le scintille colpevoli dicono che possono essere attivate tutte da un luogo chiamato "L'Arca", pensato per essere sulla terra. <br/> <br/> Il Capo del Master sale su un chip precursore, con l'unico profeta rimasto, la verità era infestata da l'alluvione. E si dirigono in lontananza, presumendo che sia la Terra. <br/> <br/> Nel frattempo, dopo che i crediti sono scorsi, Gravemind si mette in carne con Cortana per ragioni sconosciute … il 9 novembre la storia è stata fatta oltre 2,5 milioni di copie di halo 2 sono state vendute il primo giorno, 2 milioni di persone su Xbox Live (raddoppiato l'importo originale e raddoppiato, la quantità di xbox acquistata nei negozi di videogiochi, battuta l'originale, era chiamata gioco dell'anno da parte di molti siti web, creato oltre 1000 partiti LAN, è stato il gioco più atteso della storia, e ha anche ottenuto il primo posto nel miglior gioco xbox di gamespy. Il successo di halo 2 è innegabile che ha rivoluzionato sia xbox live che xbox Gameplay FPS che ha superato anche Halo Combat, che è stata l'app killer per xbox e halo 2 è ora giudicata da molti FPS che nessuno è mai arrivato a dimostrare di essere meglio non sorprendere e halo 2 è stato messo alla prova da sony computer entertainment (rivale di Microsoft e bungie di Microsoft proprietaria di halo e 2) giochi di guerriglia di proprietà di sony che hanno creato killzone in esclusiva per la ps2 (sistema di videogiochi sonys) che i media hanno detto essere l'halo killer. Non ha vissuto fino alla sua scadenza ctations e non ci sono riusciti fino a quando halo 2 che ha dimostrato che nessun gioco poteva sfidare il franchise di halo che è stato uno dei migliori FPS mai realizzati e la grafica, il gameplay, il suono, la storia di Halo 2 sono a dir poco geniali e halo è stato 10/10 ora Halo 2 è avviato a 11/10 Miglioramenti dal primo: 1.) Design del livello: il primo Halo è stata una delle esperienze più deprimenti e ripetitive che abbia mai avuto in un gioco. Avresti attraversato una stanza identica dopo una stanza identica, e nessuno di loro sembrava avere alcuna funzione al di fuori del gioco. In Halo 2, gli ambienti sono spesso ricchi, interessanti e coinvolgenti. La cosa migliore è un'isola enorme, meravigliosamente dettagliata che puoi manovrare a circa metà del gioco, piena di complesse fortezze e strutture militari. <br/> <br/> 2.) Combattimento: nel primo gioco, il combattimento è stato terribilmente integrato in La trama. Le battaglie erano ripetitive e fastidiose e spesso sembravano inutili impedimenti alla tua missione. Peggio ancora, Halo si sentiva spesso più un puzzle game che uno sparatutto d'azione; spesso sembrava esserci un'unica, precisa "soluzione" che dovevi trovare attraverso tentativi ed errori per ogni battaglia.C'è molta più azione pura nel secondo gioco e meno inducendo "insano" a giocare per due secondi - muori, gioca per due secondi - muori & quot; 3.) Elementi meno impossibili: c'erano molte parti del primo gioco che erano quasi impossibili in modalità Normale - era più o meno pura fortuna che sei riuscito a superarle infine. Questi erano generalmente dovuti a 3 fattori: tempi di ricarica ridicolmente lunghi, tempi di ricarica ridicolmente lunghi e quasi nessun posto dove ripararsi. Nel secondo gioco, Bungie ha facilitato tutti e tre i problemi in modo che il gioco sia molto più sopportabile e divertente. <br/> <br/> 4.) Migliore controllo del veicolo: "Nulla di più. <br/> <br/> 5 .) E forse più importante di tutti - MIGLIORE CARATTERISTICA CHECKPOINT !!!! In H1, dovresti letteralmente ripetere epiche battaglie di venticinque minuti perché non è qui che è stato programmato il prossimo checkpoint. Questo problema esasperante è stato per fortuna risolto in H2. <br/> <br/> E ora su ciò che NON è stato corretto: 1.) Caccia alle armi: c'è ancora troppa ricerca costante di armi a causa della capacità limitata delle munizioni. Inoltre, mentre nell'universo di Halo ci sono un sacco di fantastiche armi (il fucile, il Brute Shot, il lanciarazzi), la maggior parte delle volte sei bloccato con armi scadenti come l'inutile carburo Covenant. Inoltre, perché non posso tenere più granate? Le granate sono ovviamente la parte più importante del combattimento in entrambi i giochi di Halo, eppure per qualche ragione posso tenere solo 8 alla volta. <br/> <br/> 2.) Ancora troppo lineare. Uno dei miei giochi preferiti di tutti i tempi è stato Doom 2 per PC, perché ogni livello era un ampio paesaggio tentacolare che doveva essere esplorato a fondo prima di proseguire. In H2, praticamente fai una sola linea d'ape fino alla fine del livello, senza un vero senso di esplorazione o libertà di movimento. <br/> <br/> E sui nuovi problemi: 1.) La maggior parte dei le nuove armi sono piuttosto scadenti: il carburo (sopra menzionato) è altamente inefficace, così come la pistola al plasma bruta, che si ricarica (letteralmente) ogni tre secondi. <br/> <br/> 2.) Perché ci sono ancora così pochi diversi tipi di nemici? Questo mi ha sempre infastidito per il primo gioco, e mi dà fastidio il secondo. Tutti i nemici sono tagliati dallo stesso noioso, generico panno fantascientifico, con poca personalità. Ci sono pochi fantastici boss da battere. Solo gli stessi droni moderatamente difficili dall'inizio alla fine. <br/> <br/> 3.) La più grande lamentela di tutti: GIOCARE COME L'ARBITER È FANTASTICO! Prima di tutto, è un dolore cercare di discernere quali alieni sono i tuoi amici e quali sono i tuoi nemici, dal momento che sembrano esattamente uguali. In secondo luogo, invece di ottenere una torcia elettrica (che sarebbe molto utile durante alcuni dei momenti più bui del gioco), si ha un "cloaking & quot; dispositivo, che ti rende invisibile per circa due secondi. <br/> <br/> Tutto sommato, gli do circa 8/10.
cockducdono Admin replied
349 weeks ago