b0e6cdaeb1 Questo è un seguito inaspettato. In realtà, stavo cercando altri sequel dalla filmografia di Statham, in particolare il terzo "Crank".Penso che l'idea di andare avanti fosse buona e il film non era poi così male, se il tuo scopo di un orologio è passare il tempo. La storia era così brutta, ma il film è stato eccellente. Perché è stato realizzato da un famoso regista tedesco. Solo se avesse ottenuto una sceneggiatura migliore, il risultato sarebbe stato diverso. Quindi sono gli attori e il regista a renderlo guardabile. Oltre a questo, questo film rientra nella categoria media. <br/> <br/> La storia segue dopo che Arthur Bishop è stato trovato vivo in Brasile da alcune persone che lo conoscono. Quindi fugge per un soffio da lì e atterra nel sud-est asiatico, dove incontra Gina, una donna che lotta contro la violenza domestica. Ma presto scopre che è un setup. Dopo essere stata catturata da un criminale internazionale, ora deve seguire le sue istruzioni per liberarla. Quindi l'azione inizia dove prende una serie di missioni in tutto il mondo e come tutto finisce nel resto della narrazione, <br/> <br/> E 'bello vedere Jason Statham tornare al suo ruolo principale. Questo è ciò a cui è bravo. Anche se la storia non è buona, va bene, perché la presenza di Statham è molto comoda da guardare senza problemi. Anche Jessica Alba, non l'ho vista in nessun film di grande successo negli ultimi tempi. Anche se il film è stato ricevuto al di sotto della media, è un po 'come metterli entrambi in pista. <br/> <br/> Sicuramente entrambi hanno avuto bisogno di questa scoperta. C'è un terzo film in arrivo, non è ancora ufficiale, ma la conclusione è stata un suggerimento in cui Tommy Lee Jones può essere visto in un ruolo importante nella parte successiva. Non ti piacerà questo film, ma sicuramente divertiti se sei un fan di Statham, questo è l'unico motivo per cui andare. <br/> <br/> 6/10 Avendo appena visto Homefront che era abbastanza buono, mi è sembrato terribile. Vorrei leggere le recensioni qui prima di guardare. Mi sentivo come se stavo guardando una versione moderna di un brutto film degli anni '80. Mi chiedo se Stratham stia scivolando in "Nicholas Cage & quot; territorio con lo "stipendio & quot; pellicole. Jessica Alba non ha portato molto a questo film. Solo un grosso nome. <br/> <br/> Il film è iniziato piuttosto bene, poi è stato semplicemente risucchiato. Le scene che portavano alla pianificazione ecc. Di ogni evento (progetti, bozzetti, ecc.) Erano ridicole considerando che aveva solo 36 ore o qualcosa per portare a termine il lavoro. Chi sono questi registi? Qualcuno si chiede cosa stiano riprendendo? Questo film è divertente! Niente di più. <br/> <br/> Jason Statham è tornato e anche se questo non è un buon film, è divertente e se ti aspettavi di più non hai nessun altro da incolpare te stesso. <Br /> <br/> Riconosco il film con il mio solito sistema di valutazione che contiene una valutazione di alcuni aspetti del film con un punteggio totale complessivo alla fine <br/> <br/> Recitazione: 5/10. Se Jason Statham guardando stoicamente a tutti / tutto non è abbastanza, abbiamo jessica alba che viene usata come sex symbol prima e attrice seconda. Da Jason posso prenderlo visto che è il suo schtick, ma jessica … yikes! <br/> <br/> Azione: 7/10. Sebbene ci fossero delle scene interessanti, niente è originale o grande in alcun modo. L'azione nel primo meccanico è stata meglio coreografata rispetto a qui. <br/> <br/> Cinematografia: 8/10. in realtà è ben girato e l'azione che c'è è molto ripresa con alcuni angoli sparsi qua e là. <br/> <br/> Dialogo: 3/10. Penso che non abbiano nemmeno fatto una sceneggiatura / sceneggiatura. se ne sono andati e sono usciti con questo. <br/> <br/> Complessivo: 5/10. Non lo raccomanderei. È divertente e se non c'è altro nei cinema lo consiglierei mentre eri ubriaco e pagato il prezzo matinée :) Qualsiasi film di Jason Statham, sarò sempre impressionato. Con Jason, non è nient'altro che combattere arti marziali e questo è ciò che mi impressiona davvero. Quello che ho adorato di questo film è che Jason e Jessica Alba sono nel film insieme e Jason combatte per salvarsi la vita. Il secondo Mechanic è buono come il primo, che in realtà mi confonde con il perché la gente odia questo film. Ad ogni modo, ho pensato che questo film fosse fantastico secondo me. Certo è un altro film con Jason Statham che combatte, ma riesce a farlo sembrare davvero eccezionale e sono contento che abbiano un altro film con lui su dove posso vederlo nei teatri a calci in culo. Anche se la gente non era d'accordo con questo film, ho pensato che fosse un film ricco di azione che mi aspetto da Jason e dai suoi film e spero che non cambi mai per ogni film in cui è. La prima metà del film è come un film indiano pieno di romanticismo aggiunto con una scena di sesso silhouette. Puoi vedere Statham essere Statham in qualsiasi altro film e una premessa così anni '80 che tuo padre potrebbe piacere. È in un bel posto che si occupa degli affari suoi quando all'improvviso viene inseguito per ottenere un "lavoro & quot; fatto. Si è arrabbiato e poi è corso per la sua vita. Si è innamorato di una notte e ha dato al suo interesse amoroso un bell'orologio. Per il gran finale, sono rimasto estremamente deluso da come è finito bruscamente. Letteralmente tutti nel cinema erano come … & quot; è così? & Quot; e uscì dalla porta incredulo. Una perdita di tempo a meno che tu non abbia nient'altro da guardare. 2 stelle perché è Jessica Alba. 1 stella per alcune scene d'azione. Questo è tutto.
cockducdono Admin replied
348 weeks ago